Preferiti

Sito nei preferiti 
Pagina nei preferiti 

Login utente

Sponsor

Categorie

Cerca nel sito

Chi è online

Ci sono attualmente 0 utenti e 4 visitatori collegati.

Nuovi utenti

  • majorino
  • hide7583
  • pierluigi
  • FabioNET
  • admin

denunce

Anonimato online? E' mancanza di libertà

Roma - Leggo l'articolo su PI di Marco Calamari col quale credo di condividere l''aspirazione alla libertà della Rete, quello che vorrei far notare è sostanzialmente un concetto che sembra non essere toccato in questa vicenda rig  read more »

Carne fresca per certe lotterie

Roma - A milioni ogni anno cedono dati personali ai truffatori che utilizzano un mezzo personale di comunicazione come la posta elettronica per presentarsi alle proprie potenziali vittime, un fenomeno che non si ferma e del quale spesso i truffati non parlano, rendendo persino difficile comprenderne le reali dimension  read more »

Italia, cresce il rischio diffamazione per i blogger

Roma - Le tensioni politiche alimentano da sempre la blogosfera e sono il motore di innumerevoli dibattiti, spesso molto accesi. Ma le tutele legali per i blogger che ospitano commenti sono vaghe nel nostro paese e devono ancora essere messe realmente alla prova in tribunale: accade così che nella blogosfera  read more »

Condividi contenuti
Se pensi di avere buone idee o pensi di poterci dare una mano, non esitare a contattarci e informarci di quello che pensi o non capisci ;)